INDICE:

“Elena aveva ragione anche su un’altra cosa, avevo fatto i conti senza l’oste. Sapevo bene cosa aveva fatto Carlo nell’ultimo anno e già solo per come gestiva una relazione segreta rispetto alla ragazza potevo capire bene che non sarebbe di certo stato zitto con me.

L’idea che qualcuno potesse prendermi nuovamente di mira per non far avere al capo quella chat non mi piaceva per niente, perciò ho lasciato che Elena mi raccontasse tutto fino in fondo, per capire ancora meglio che persona fosse Carlo. Di certo l’ultima cosa che mi aspettavo è che potesse fare comunella con un’altra persona legata all’azienda e che, lo ammetto, avrebbe potuto crearmi problemi. Io volevo soltanto poter tornare a lavorare in santa pace con la garanzia di costruirmi un futuro insieme al mio ragazzo.

Dopotutto avevo fatto una cosa insolita. Chi crea un gruppo con i colleghi per smascherare un’ingiustizia e poi dice che manderà tutti gli screen al datore di lavoro? Forse è per questo che alla fine ho fatto questa scelta e so che la maggior parte di voi al posto mio avrebbe fatto lo stesso.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”