INDICE:

“Con la possibilità di avere una garanzia di contratto indeterminato, e vedendo che finalmente Elena aveva deciso di aprirsi e cominciare a essere completamente onesta con me, ho deciso di darle ascolto per capire fino in fondo in che situazione mi stavo mettendo rispetto agli altri colleghi.

Vorrei che leggeste questa parte di chat perché Elena mi ha mostrato un’altra realtà dei posti di lavoro, che magari non si troverà in tutte le aziende, ma ora sono abbastanza sicura che in molti posti ci sia sempre un lato della medaglia poco pulito e poco trasparente. Lei ha ragione, per alcune cose sono ancora troppo piccola, ma inteso come mancanza materiale di esperienze, non come età. Mi ha mostrato un lato della medaglia dove se non impari a pensare a te stessa non vai da nessuna parte.

Voi che ne pensate? Ci sono stati anche per voi episodi in cui avete dovuto prendere certe scelte? Io so solo che non sono del tutto convinta di voler entrare a far parte di quel mondo, ma forse ho imparato che la cosa migliore è guardare sempre da situazione a situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”