INDICE:

“Manuele, il magazziniere che lavora da più tempo lì dentro, è stato cruciale per la mia esperienza. Oltre ad avermi aperto gli occhi su cosa stesse succedendo in azienda, mi ha aiutato a capire come comportarmi per riuscire a uscirne pulita da tutta questa storia, obbligando il responsabile a venire fuori volontariamente.

Perché ha voluto aiutarmi? All’inizio pensavo fosse solo cortesia tra colleghi, poi quando ho scoperto cosa sapeva ho capito che anche lui aveva buone ragioni per volersi vendicare degli stessi colleghi che mi avevano cacciato letteralmente in questa situazione sgradevole con il nostro capo, mettendo a rischio il mio contratto.

Ecco perché l’ho tirato dentro al gruppo e ho lasciato che anche lui potesse dire la sua. Quando ho raccontato tutto quello che avevo scoperto da lui alle mie amiche, mi hanno assicurato che sui posti di lavoro ne capitano davvero di ogni. Ma perché sui posti di lavoro spesso la gente è così falsa? Come Carlo e Ilenia, che come vedrete hanno provato a negare tutto fino alla fine.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”