TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Come avete visto, il mio gioco ha subito stravolto l’immagine dei miei colleghi. Per 5 mesi fino adesso li ho affiancati tutti a turno per imparare tutte le fasi del lavoro che i commerciali hanno nella mia azienda, occupandomi poi delle anagrafiche in modo ormai esclusivo insieme al centralino. È normale, sono l’ultima arrivata, ci sta, sto imparando.

Ma quello che loro non avrebbero immaginato è che passando 8 ore al giorno al loro fianco, ho imparato davvero molte cose su quello che fanno in ufficio. Sono una brava osservatrice! Cose che nemmeno tra di loro conoscevano perché in realtà siamo divisi in due uffici in stanze separate e con turni di apertura e chiusura differenti per coprire il centralino. L’unica che sta affiancando a giro tutti quanti sono io, mentre tra di loro sono sempre divisi in coppie, più o meno.

Come avrete capito, Giulia e Grazia sono quelle con cui ho instaurato un bellissimo rapporto di rispetto reciproco, e loro sanno bene cosa ero andata a fare a Milano in quei due giorni, perciò hanno capito subito perché ho deciso di agire in questo modo. Ma non avevano assolutamente idea di cosa avrebbe scoperto quel sabato pomeriggio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”