INDICE:

“A questo punto molti di voi staranno già difendendo Elena, che anche quando siamo in ufficio ha una capacità di immedesimarsi nella parte della vittima quando ci sono delle discussioni tanto che tutti in azienda pensano che sia una donna sensibile e tanto brava. Io ho potuto constatare che è solo un’egoista e che si merita tutto quello che è stato detto e sottoscritto nella chat del gruppo.

Ovviamente, anche in questo caso, quando ormai tutte le mie colleghe avevano capito con chi nascondeva una relazione, perché c’è solo una persona che si occupa di controllare le bolle quando ci sono le consegne con i tir, ha provato a fare la vittima della situazione. A questo punto, essendo che tutto il suo sotterfugio verso di me si stava svelando, l’ho affrontata direttamente dicendole quello che penso. Beh, leggete la chat e guardate cosa mi è venuta a dire pur di avere ragione!

Purtroppo per lei, io non ero l’unica con cui si era comportata male ed ecco perché Manuele ci teneva così tanto a portare tutti i suoi piccoli altarini alla luce del sole. A quanto pare, la volontà di tenere nascosta la relazione di Carlo e Ilenia aveva danneggiato un’altra persona prima di me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”