INDICE:

“Ormai tutta la verità su cosa avevano provocato Elena e Carlo stava venendo fuori e questo era l’unico obiettivo che ci eravamo fissati io e il mio collega magazziniere. Perfino io sono rimasta molto male quando Manu mi ha raccontato per la prima volta di sua sorella e mi ha dimostrato quanto spesso e volentieri nella nostra vita accadono piccole cose una collegata con l’altra che portano a effetti molto più grandi su tutte le persone di cui ci circondiamo.

È per questo che ho lasciato che Manu raccontasse quello che era accaduto un anno prima che io arrivassi in quell’azienda, proprio per dare un chiaro messaggio ai responsabili di tutto che a ogni azione corrisponde una reazione, che a ogni comportamento generiamo una risposta da parte delle altre persone. Sta a noi scegliere se queste azioni e reazioni debbano essere belle o brutte.

Come la scelta che ho dovuto prendere e che ho comunicato a tutto il gruppo una volta che tutta la verità era stata detta. Non l’avreste fatto anche voi al posto mio?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”