“Ciao ragazzi, mi chiamo Anna e vi invio questa triste “conversazione” che c’era sul telefono di mio fratello gemello Filippo. Ve la invio io perché lui oramai non c’è più, e quando perdi un gemello ti senti morire, persa totalmente una parte di te ma non puoi fare nulla. Ti guardi allo specchio e rivedi anche il suo volto, è terribile, sono passati pochi mesi e fa ancora terribilmente male. Ma oggi voglio condividere con voi questi pochi messaggi tra lui e la sua ex ragazza Mara.
Qualche giorno prima che Filippo venisse tradito dalla sua moto che ha deciso di chiamare Xanto (lui dava sempre nomi anche alle cose inanimate altrimenti diceva che smettevano di esistere) aveva litigato con Mara perché lei aveva supposto che lui l’avesse tradita con una tipa perché questa cosa le era stata riferita, hanno litigato e non si sono parlati fino a qualche giorno dopo che lui è andato via per sempre.
Non oso immaginare come si sia sentita lei, poi l’ho saputo perché lei gli ha inviato questi messaggi dopo un mese.
Questi screen li ho inviati perché nel dolore ci si sente tutti più vicini ed anche perché spero che nessuno rimanga mai con un nodo alla gola o con situazioni sospese perché poi può succedere anche questo, anche io ho appreso questo “insegnamento”.
Ciao a tutti.
Mi manchi fratellino.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6