“Mi chiamo Filippo e sono un paziente psichiatrico. La mia dottoressa mi ha appena dato una bella notizia: andrà in MATERNITA’!!!

Sono paziente di psichiatria e da alcuni anni sono seguito da una dottoressa. Mi trovo bene e la rispetto molto come professionista. Ma oggi mi ha dato una notizia assurda. Io non posso capire come sia possibile che possa essere permessa una cosa del genere. La mia dottoressa è incinta. Ma quanto dura la maternità??? Due secoli? 5 anni? Due lustri?? No perché non capisco. Ok, che sono ammattito dai farmaci ma questo non significa che non capisco niente.

Non voglio sollevare una polemica inutile, ma solo dire che la maternità è certamente un diritto sacrosanto come la paternità. Ma penso che debba avere una durata uguale per tutti e che non debba essere totalmente compromettente del lavoro di un professionista o di una professionista. Altrimenti che senso ha?? Che senso ha lavorare??

Ora vi ho mandato questa chat per vedere cosa mi dice la vostra pagina su questo argomento. Magari sbaglio io e magari non ho capito niente di niente. In questo caso mi scuso.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”