“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere questa chat perché la mia vicina di casa (che abita nell’appartamento sopra al mio) è riuscita a farmi rabbia e pena nello stesso momento per la sua poca capacità di rapportarsi con altri essere umani, in questo caso io. Mi sono spostata di casa da poco e quando sono arrivata nel nuovo appartamento in affitto lei era in ferie all’estero. Per quando è tornata io già mi ero sistemata ben bene e avevo ripreso il lavoro.

Pensavo che mi sarei trovata bene fin da subito nella nuova casa, poi nel giro di un paio di settimane da quando è tornata mi sono resa conto di una sua pessima abitudine: lasciare il suo cane da solo sul balcone dalla mattina alla sera, finché non torna dal lavoro.

Ovviamente, come immaginerete, questa povera creatura abbaia continuamente come se fosse posseduta, perciò dopo giorni allucinanti passati a sentirla abbaiare, ho deciso di affrontare la mia vicina. Bene, leggete la sua reazione per comprendere quanto la nostra società e il senso civico verso il prossimo stiano andando alla deriva più totale.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”