“Buonasera spunteblu, vi mando questa chat pur volendo restare in anonimo perché la mia relazione con la mia compagna è in crisi da un po’ di tempo. Mi vergogno un po’ di questa cosa, perché si pensa sempre che siano solo le donne a vivere queste cose, questi momenti, ma posso assicurare che non è così, anzi.

Noi due stiamo insieme da tre anni e siamo andati a convivere anche relativamente presto, più o meno dopo circa nove mesi che stavamo insieme. Purtroppo c’è stato un cambiamento nella nostra vita che io non ho saputo gestire a livello relazionale e adesso mi ritrovo continue richieste da parte sua per affrontare la tematica dei nostri rapporti sessuali.

Non è una novità che discutiamo per questo motivo, ma questa volta credo che abbia esagerato sia nelle sue pretese verso di me che nel dirmi ciò che leggerete alla fine. Io penso che una relazione per essere completa abbia bisogno solo del sentimento giusto tra due persone, il resto è tutta complicità e accettazione dell’altro, ma lei non lo vuole proprio capire.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”