LEGGI ANCHE LE PARTI PRECEDENTI:

 

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

PARTE 5

PARTE 6

“Buongiorno a tutti. Sono la signora Rosanna. Scusate se disturbo ancora. Mio marito mi ha portato un regalo, ma la mia nuora si è arrabbiata.

Sono una signora non molto anziana, ma con problemi di salute che mi portano a muovermi lentamente. Cisto mettendo un po a scrivervi.  

Sono stata piu male in questo mese. Mi sono dovuta operare. Purtroppo per questo problema, sono stata molto più del solito a casa. Mio figlio e la mia nuora sono venuti poco a trovarmi. Mi sono sentita molto triste e sola. Per questo mio marito Gaetano mi ha portato una sorpresa pe farmi riprendere un poco.

Ho sposato mio figlio Filippo da poco e loro abitano nella nostra casa vecchia che si sono arredati come volevano. Molte cose nostre le hanno buttate. Alcune se le sono tenute invece. Purtroppo con la mia nuora ho un brutto rapporto.

Io ho sempre cercato di essere gentile, come è stata la mia suocera quando ero giovane. Diciamo che nell’ultimo periodo le cose con lei si erano calmate. Eravamo tornate in rapporti non dico buoni ma cordiali. Ora abbiamo avuto invece un nuovo scontro per questo regalo. Io penso che lei mi sta mettendo contro mio figlio. Le ho detto una cosa grave che non è da me. Non so cosa fare. Scusate se scrivo sempre ma non ho nessuno con cui parlare. Grazie sempre per l’affetto. Per favore, dite alle belle persone della pagina che una fetta di torta che ho fatto è anche per loro. Buona giornata, Signora Rosanna.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”