“Ciao a tutti, sono una signora che ha da poco sposato suo figlio. Sono un po avanti con gli anni, però purtroppo ne dimostro un po di piu perché ho una patologi che mi porta a dovere muovermi piu lentamente. Seguo i social però e mi piace il gossip, piccoli interessi che riempiono la giornata.

Mio figlio si è sposato da poco con una ragazza moto intelligente. È un turbine, rispetto a me e a mio marito. Ha una bella parlantina. Però le cose non vanno bene tra noi. Io ho avuto ai miei tempi una suocera brava, che è stata come una seconda mamma per me. Voglio dare a lei la stessa cosa e essere disponibile. Ma qualcosa non va. Cerco sempre di essere gentile, di pensare per loro, ma mi sembra che non va.

So di essere lenta, di non avere una bella parlantina, per scrivere sulla tastiera ci sto impiegando tanto tempo, non sono capace di fare discorsi veloci. Però nel mio piccolo cerco di dare tutto l’amore che posso. Come pure mio marito, che sa fare alcune cose di elettricista e idraulico.

Mio figlio e sua moglie sono andati a vivere in una nostra vecchia casa, in cui abitavamo prima. Ci sono le nostre cose e tante cose se le sono tenute e tante le hanno portate via o buttate. Io non so come fare per andare d’accordo con lei, per essere unabrava suocera e avere quel rapporto speciale che avevo con la mia suocera. Grazie a chi mi da consigli. Per favore non offendete la mia nuora. Se mando la conversazione è solo per avere consigli e non insulti alla mia famiglia. So che capite. Vi ringrazio.

Volevo anche dirvi che vi seguo sempre e che riempite pure voi la mia giornat e mi piacce leggere le conversazioni belle, di famiglia. 

Buona giornata,

Signora Rosanna”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”