LEGGI LA PARTE 1 QUI

“Ciao a tutti, sono la signora Rosanna. ho avuto un’altra discussione con la mia nuora. Lei e mio figlio avevano bisogno di un buon aspirapolvere. Abbiamo pensato di prenderlo noi. Eravamo fuori io e mio marito per questioni di salute, tra prendere medicine e fare esami di sangue purtroppo frequenti e siamo andati a vedeli al centro commerciale

Sono una signora anziana me lo dico io stessa da sola. Ma non sono una vecchia  mi sento giovane nello spirito, e anche di età, anche se ne dimostro di piu. Sono lenta  ma seguo i social lo stesso e mi piace tanto il gossip. Nessuno lo direbbe ma sono una che legge articoli di cronaca rosa sul telefonino e lo so usare. Magari non benissimo. Stando molto a casa è diventato un modo per stare in contatto col mondo. Che male c’è a essere curiosi?

Scrivo lentamente ma so scrivere molto bene. Mia nuora, come vi dicevo e lopposto di me. Veloce e forte. Pero io penso che ha un carattere brutto, forse sto cominciando a capirlo. Io ho un solo figlio, Filippo. E forse lo abbiamo viziato troppo. Perch+ è stato molto voluto da noi forse per questo.

e non c’entra che era lei a volere scegliere le cose per la casa. Ci siamo messe d’accordo prima questa volta.

Grazie per tutti i commenti. Non lo ho potuti leggere tutti, siete stati in tanti e ho sentito il vostro affetto e questo mi riempe il cuore. Davvero, grazie. Era quello di cui avevo bisogno. Non capita spesso che una come me riceva tante attenzioni.

Signora Rosanna”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”