Hai letto le parti precedenti? Ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“Buongiorno a tutti, sono la signora Rosanna. Vi ho scritto già diverse volte, lo so, e vi chiedo scusa per dovere leggere le cose sciocche che mi capitano. Vi ringrazio sempre dei commenti che sono gentili e di gente buona.

 

 

In questi giorni sto poco bene. I miei dolori sono aumentati e non riesco a muovermi bene. Ho avuto la forza di fare una torta, per tirarmi su di morale. Però di uscire non me la sentivo.

 

 

Ora vi sto scrivendo con fatica e scusatemi per gli errori che faccio. Io ho sposato mio figlio da poco. Lui e la mia nuora sono andati a abitare in una nostra vecchia casa, che è stata sistemata e pulita per loro.

 

 

Con la mia nuora ho dei problemi, lo sapete. Ci scontriamo sempre e io cerco di essere gentile, come anche Gaetano, mio marito. Facciamo quello che possiamo per aiutarli. Ma ognivolta ci sono scontri e io mi sento sempre molto giù per questo.

 

 

Ve lho raccontato che ai miei tempi ho avuto una bravissima suocera, che era una seconda mamma per me. Vorrei fare la stessa cosa per la mia nuora. Ora è successa una cosa diversa dal solito.

 

 

Forse è stato per i vostri commenti che ho avuto il coraggio di dire no. Cosa devo fare ora? Grazie a chi mi aiuta e grazie per le storie belle di famiglie che pubblicate. Buona giornata,  Signora Rosanna”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”