LEGGI PRIMA LE PARTI PRECEDENTI:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

“Buongiorno a tutti. Sono la Signora Rosanna. Scusate se scrivo piùmale e piu lenta del solito. Sono stata molto male ieri. Vi scrivo per parlare con qualcuno di come mi sento, perché non ho nessun altro.

 

 

Io prima di tutto, vi voglio ringraziare a uno a uno per la bontà che mi date. Grazie di cuore a tutti per le parole e per il sostegnp. Quando stai male, apprezzi di più le persone che ti aiutano, perché ne hai bisogno e ogni sorriso è un sorso di acqua fresca.

 

 

Cos’ siete voi per me. Purtroppo sono stata male. Per Pasquetta ho avuto una colica e sono finita al pronto soccorso. La mia nuora si è molto arrabbiata. Era la prima volta che invitava persone a casa e ci teneva a fare bella figura.

 

 

Infatti mi sono scusata, ma era più forte di me. Il dolore era fortissimo. Ora grazie alla puntura di toradol sto molto meglio. Io mi sento mortificata di stare così male per ora.

 

 

Era già da un po che avevo dolore alla bocca dello stomaco, che mi prendeva la schiena e le braccia. Vi mando la conversazione dove ho risposto alla mia nuora non come al mio solito. Secondo voi ho fatto bene? Questa cosa mi fa stare ancora più male. Grazie a voi mi sento meno sola. Buona giornata, Signora Rosanna”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”