LEGGI ANCHE LE PARTI PRECEDENTI:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

PARTE 5

“Buongiorno a tutti, sono la Signora Rosanna. Vi ho scritto tante volte. Mi dispiace di disturbarvi sempre. Ho problemi come sapete con la mia nuora.

Sono stata più male in questo periodo. Ho calcolo alla colescisti e il dottore dice che mi devo operare per toglierla. Ho molta paura però e non vorrei farlo. Per ora mi ha scritto una medicina per farlo sciogliere e magari evitare l’operazione, ma dice che è difficile e che quasi sicuramente mi dovrò operare. Pregate per me per favore. Io faccio lo stesso per i vostri cari e per voi.

Ho dovuto scrivere di nuovo alla mia nuora. Già le avevo mandato delle foto perché mi ero pentita di qeullo che le avevo detto e volevo mantenere un minimo di rapporto. Lei però non mi aveva risposto.

Ora c’è stata un’altra discussione, che vi mando. E io sono molto stanca, anche perché per ora sto male.

Vorrei dire tutto a mio figlio Filippo. Non gli ho raccontato niente di quello che lei mi dice per non mettere zizzania. Molti me lo avete consigliato di parlargli. Però non so che parole usare per dirglielo. Non so neanche cosa dire di preciso, da dove cominciare. Non voglio fare succedere niente di brutto per loro. Vi ringrazio sempre di cuore.

Buona giornata,

Signora Rosanna”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”