“Ciao a tutti. Un saluto anche alla redazione. Io mi chiamo Nicola e la ragazza della conversazione si chiama Sabrina. Lei si è lasciata da più o meno 7 mesi ed io e lei ci sentiamo da 5 mesi, ci siamo visti un bel po’ di volte. Al momento non abbiamo ancora ufficializzato nulla, c’è un forte trasporto sia mentale sia fisico, credo da parte di entrambi, ma stiamo andando lentamente, diciamo così, sempre per il suo uscire da una relazione fresca, rispetto i suoi tempi, ma ovviamente fino a na certa. Però, sono molto tranquillo e capisco tutto quindi nulla mi pesa anche perché sarebbe solo un’etichetta sociale dire “stiamo insieme”. Per quanto riguarda i “tempi”, dopo l’ultima sera che ci siamo visti, ad oggi mi sono sorte delle domande, dei dubbi che ho voluto subito mandare via facendole una domanda.

Io sono sempre pro al dialogo, anche se questa volta ho usato whatsapp come metodo di dialogo, ma raga, un po’ mi vergognavo, però ci può stare.

Detto questo, invio la mia conversazione perché lei dice che una cosa che sta capitando a lei, capita a tutti. A me no sinceramente quindi vorrei capire se secondo voi, che non la conoscete e siete parte estranea, le devo credere oppure in realtà non si deve fare nulla?

Grazie a chiunque avrà tempo da dedicarmi.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”