“Ciao a tutti, sono Roberta e faccio la social media manager. Vivo in una cittadina piccola della Liguria, di quelle dove tutti sanno tutto di tutti. E se non lo sanno, se lo inventano. Dopo la fine della mia relazione con il mio ex, non è stato proprio facile rimettersi in gioco. Conoscere nuove persone qui è complicato, perché alla fine i giri sono sempre gli stessi e ti ritrovi a parlare con gli amici degli amici… degli ex. Un circolo chiuso, insomma.
Così, su consiglio di una mia amica, ho deciso di scaricare un’app di incontri. “Magari conosci qualcuno di fuori”, mi ha detto. E in effetti, l’idea non era male. Tra il lavoro, qualche uscita con le amiche e la mia passione per il fai-da-te (sì, amo smontare e rimontare mobili IKEA senza istruzioni… o almeno ci provo), pensavo potesse essere un buon modo per ampliare gli orizzonti.
Il problema? Dopo qualche giorno mi sono accorta di una cosa: o qui la gente non è sempre onesta… o sono io che non sto capendo le regole del gioco. Fatemi sapere qualche vostra esperienza please! Quest’ultima in particolare è stata piuttosto deludente, eppure ci stavamo sentendo da un mesetto e sembrava andare bene. Eccovi serviti gli screen…”






Commenta con Facebook