“Vi è mai capitato di ritrovarvi in una brutta situazione con un ragazzo e non sapere come uscirne? Ecco a me si e in particolare di recente. Mi chiamo Sandra, ho 26 anni, sono single e solitamente sono un tipo molto solare ed estroverso, ma quando qualcuno non mi piace non è possibile farmi cambiare idea e ci metto subito una pietra sopra, senza troppo interessarmi di lui e di qualsiasi cosa lo riguardi. 

 

È quello che è successo con questo ragazzo, Ivan, che ho conosciuto di recente e che ho incontrato per la prima volta lo scorso fine settimana per una pizza in un ristorantino carino da lui proposto. Già mentre ci parlavo online non mi diceva nulla di che sinceramente, ma penso che dal vivo possiamo essere diversi e per questo l’ho incontrato. 

 

La serata è stata piacevole, si è riso e si è scherzato su tante cose, abbiamo mangiato un’ottima pizza e alla fine mi ha pure riaccompagnato a casa, senza pretendere che lo baciassi o simili. Però non ha fatto colpo, per niente. Il giorno dopo però eccolo che me lo vedo tornare all’attacco senza capire certi sottintesi e pure pretendendo robe assurde, comportandosi da vero cafone alla fine.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”