“Ciao SpunteBlu, l’altro giorno leggevo la storia della ragazza che ha avuto un rapporto con due amici e ora non sa di chi è incinta (leggi qui), e allora ho trovato un modo per poter raccontare la mia storia… ma mi raccomando lasciatemi anonima. Ho un grosso problema…

sono incinta e non so chi sia il papà. Sono uscita con un tizio conosciuto su Tinder (avevo scaricato l’app con una mia amica per pura curiosità e a un certo punto ci siamo messe a parlare con un ragazzo, e dopo un paio di ore a parlare mi ci sono vista, non pensavo che saremmo arrivati a tanto, ma eravamo in sintonia e alla fine lo abbiamo fatto in macchina…)

Questo è successo quattro giorni prima di fare di nuovo sesso con il mio partner. Per cominciare, gliel’ho già confessato e lo stress è stato grande. Il mio ragazzo è ovviamente incazzato ma ha comunque detto che mi perdonerebbe solo se fosse davvero suo figlio.

Per questo motivo vuole che porti a termine la gravidanza!!!! Sono all’inizio della dodicesima settimana di gravidanza, quindi in un primo momento un aborto era fuori discussione. Il 25 Ottobre ho avuto il mio ultimo ciclo, il 7 Novembre. max l’8 ho avuto il rapporto col tipo di tinder (senza preservativo) e dal 12 novembre di nuovo con il mio compagno (senza preservativo).

I miei ritardi sono molto irregolari, a volte 28/29 giorni, ma piuttosto rari, altrimenti 31-33 giorni. Ho anche avuto 3 settimane di ritardo senza poi essere incinta. Durante il mio ultimo ritardo sono rimasta incinta il 18 ° giorno, ma può essere variabile, giusto? Per favore, non dite quanto sono stupida adesso, lo so da sola. Sono anche informata sull’HIV ecc .. Lo so, lo so …

Secondo il calcolo e un ciclo di 28 giorni, sarei incinta del tizio di tinder, con un ciclo ritardato potrebbe essere il mio ragazzo. Prego, prego e prego. Il 24 Novembre Ho avuto un sanguinamento molto piccolo, solo una gocciolina. Dal 29 novembre il mio seno ha iniziato a ingrandirsi e dal 5 dicembre ho iniziato ad essere molto irritata.

Solo allora ho capito cosa stava succedendo… poi il medico ha trovato una gravidanza (circa 7-8 settimane). Anche se non riusciva a dire esattamente quando era il concepimento, 4 giorni sono troppo brevi per misurarlo. Ragazzi sono disperata e devastata. Non posso aspettare la nascita, se mio ​​figlio nasce con la pelle nera come il tizio di tinder, cosa faccio? Io e il mio ragazzo siamo biondi con gli occhi azzurri.

Non voglio perdere il mio ragazzo, lo amo più di ogni altra cosa. Era solo una cazzata, la mia amica mi ha detto di buttarmi, il mio ragazzo non c’era, e l’ho presa come un gioco… aiuto. Per favore, potete pubblicare la mia storia … Vi allego una parte della conversazione dove il mio ragazzo mi ribadisce che mi perdonerà solo se il figlio sarà nostro, oscurate il mio nome”.