“Ciao a tutti, ho un grosso problema e spero che voi mi possiate aiutare. So che non c’entra molto con la pagina ma mi è successa una cosa, e dato che parlandone con la mia amica su whatsapp non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione, ho pensato che magari inviandovi i miei screen, voi li potreste pubblicare anonimamente… così magari leggendo i commenti capisco cosa posso fare.

La storia è questa, sto con il mio ragazzo da 3 anni. Ci amiamo e siamo totalmente felici. Il punto è che a novembre ho fatto una grande festa per il mio ventiduesimo compleanno. Dato che il mio ragazzo è attualmente all’estero per 6 mesi, in erasmus, non ha potuto partecipare alla festa.

C’era molto alcol, siamo trentini e siamo abituati così, e non ricordo davvero tutto. Ricordo solo che mi sono svegliata a letto con due ragazzi la mattina dopo. Li conosco entrambi da una vita quindi non pensate male… sono amici miei… Il mio PROBLEMA GIGANTE è questo, sono incinta e non so di chi. 

Come dovrei spiegare questo al mio ragazzo? E ora sto pensando se interrompere la gravidanza. Cosa fareste al posto mio? Sono davvero disperata. E per favore, niente commenti stupidi.”