“Spunteblu, sono una mamma di un bambino di nome Alex e con questa chat voglio mostrare a che livelli sono finiti i genitori di oggi!! Sabato prossimo sarà il compleanno di Alex, bambino intelligente e anche sensibile, grazie agli insegnamenti che io e il padre gli stiamo dando (a differenza di altri genitori a quanto pare!!).

Come potete leggere, io e mio figlio abbiamo organizzato una festa a tema RISPETTO dove i bambini possano divertirsi imparando alcuni importanti valori sul rispetto reciproco. Obiettivamente, cosa c’è di più bello di questo? A quanto pare alcune mamme della classe non sono d’accordo e una di loro mi ha scritto per mostrare il suo disappunto.

La cosa più assurda? Quando ho chiesto spiegazioni, ecco come mi ha risposto. Anzi, come NON mi ha risposto, perché a differenza mia lei non è riuscita a dare voce alle sue motivazioni. Vorrei che leggeste tutto e che traeste le vostro conclusioni. Cari genitori di bimbi MASCHI, è davvero questo che temete dai vostri figli? Che imparino un po’ di rispetto?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”