HAI LETTO LE PARTI PRECEDENTI? TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

PARTE 5

“Sono Enza. Finalmente potrò educare la mia nuova figlia come dico io. È successa una cosa incredibile. È il trionfo del bene sul male.

Il Signore vede e provvede. Vi invio l’ultima chat che ho avuto con l’uomo che mi ha dato una nuova figlia. A lui piacciono le venticinquenni, gli piace essere sedotto dalle bambine e inzuppare il biscotto in tazze di latte in cui non deve. Con la mia nuova figlia questo non accadrà mai. Questo è un piano divino. Mia figlia crescerà sana, senza un padre depravato che se la abbraccia di continuo mezza nuda.

Le insegnerò che ci si deve vestire sempre in modo castigato. Così eviterà brutte esperienze e relazioni ambigue.

La sua figlia di venticinque anni ha ricevuto sani principi da me. Dovevate vederla sabato col suo abitino lungo fino alla caviglia, nero. Farà tutto quello che le dirò fino alla fine dei suoi giorni. Una splendida ragazza per bene e non una svergognata con tutte le parti intime in bella vista. Faceva gli squat senza slip, così per farsi guardare da tutti. Ma ora queste cose non succederanno più. Ecco come sono riuscita a sistemare tutto grazie a un piccolo stratagemma. Leggete e prendete esempio! A mai più.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”