“Il mio fidanzato ha una bellissima figlia venticinquenne. Io sospetto che tra loro ci sia qualcosa.

Vi invio la chat perché ho il terribile dubbio che il mio fidanzato e sua figlia vivano una relazione malata. Lei vive ancora a casa e si comporta come una depravata. Hanno dei comportamenti da brividi e pure davanti a me perché sono abituati a comportarsi così. Io e lui stiamo insieme da qualche mese.

All’inizio non ci facevo caso. Mi sembravano affettuosi l’uno con l’altra come un normale padre e figlia. Mi faceva anche piacere andassero così d’accordo. Quindi non prendetemi per pazza. Poi ho scoperto che il mio fidanzato ha un precedente con sua figlia. Una cosa schifosa. Si è approfittato di una situazione di comodo per inzuppare il biscotto, diciamo così. MI fa letteralemente schifo. A lui piacciono le ragazze giovani. Sua figlia è bellissima e non nasconde di certo le sue parti intime.

Io non so cosa fare. Vi invio la chat per chiedere la vostra opinione. In ogni caso voglio mettere delle regole. Bisogna mettere fine a comportamenti assurdi e al limite dell’incesto. Grazie a chi mi risponderà.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”