PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

 

“Il mio fidanzato ha una figlia di 25 anni, bellissima e provocante. Tra loro c’è qualcosa di morboso. Li sto rieducando a una relazione sana. Tra qualche giorno potrò occuparmi al meglio di loro.

Il mio fidanzato e sua figlia si sfiorano di continuo, si toccano sotto i vestiti, giocano a fare la guerra del solletico. Lei gli si butta letteralmente di sopra quando lui è sul divano. Per ingolosirlo non indossa slip in casa e gli si mette a cavalcioni. Oppure appena sente che suo padre sta entrando in casa, corre in camera a cambiarsi le mutande normali e a indossare un perizoma… Spesso non mette nemmeno il reggiseno. Ok che a 25 anni sta tutto su, ma non esiste in casa con tuo padre che è sempre un uomo. Lei però ha un segreto che solo io conosco. In questa maniera per fortuna ce l’ho in pugno e fa tutto quello che le dico. Il Signore vede e provvede.

Io penso di essere stata come una benedizione per questa famiglia. Invece di chiamare gli assistenti sociali, fare esplodere un casino, li sto rieducando con la forza del mio amore.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”