PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

“Sono Enza e questa chat è con la figlia del mio fidanzato. Le sto facendo un corso di educazione sessuale, perché tra lei e suo padre non devono più succedere cose vergognose. MAI PIU’!!!!!

Io alla fine ho compassione per questa povera ragazza. Senza una mamma a insegnarle le cose della vita. Adesso sarò io la sua mamma. Voglio partire dalle basi per spiegarle cosa ha papà e cosa ha mamma sotto i vestiti. Lo sto facendo per farle capire i limiti e insegnarle che papà è solo della mamma.

Io penso che rieducare sia importante. Sto partendo proprio dall’abc e sto usando immagini semplici e dirette così che mi possa capire. Deve capire che papà è inaccessibile e che certi giochini non si fanno e sono da bambine cattive. Se non impara, dovrò ricorrere a punizioni esemplari. Ovviamente non sto dicendo nulla a suo padre. Il problema è la figlia che mette sempre all’aria le sue parti intime e si diverte a farle vedere a tutti. Ma tra qualche giorno mi trasferirò a casa loro per controllare personalmente che ogni giorno sotto i vestiti indossi le mutandine e che siano adatte a una ragazza per bene.

Cerco consigli su altri libri educativi che posso dare alla mia nuova figlia.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”