Hai letto le parti precedenti? Ti lasciamo i link qui sotto:
“Luca, il fidanzato di mia mamma, sta da noi già da diversi giorni. Mi sono incazz** con mia mamma, perché non volevo un estraneo in casa. Mia mamma è una donna che reputo fragile, una bandieruola mi sembra, che si innamora di continuo. Luca è il suo nuovo fidanzato, come vi dicevo. Adesso forse dovrei dire che è il suo compagno, visto che convivono. Dovete vederla come canticchia mentre passa lo straccio per terra…. Vabbè..
Luca ci ha detto che ha dei problemi ossessivo compulsivi. Bo, non ho capito di che soffre. So che va da uno psic o andava. Dice che grazie a questa terapia con lo strizza cervelli riesce a gestire meglio certe cose. Io che già non lo sopportavo, mi sono allarmata di avere un pazzo in casa. Vi ho detto quanto è fissato con le pulizie, che ha fatto la divisione di tutte i compiti e dell’immondizia. Una cosa che io non avevo mai fatto in vita mia. La mia casa che era un po’ un mezzo porcile, ora profuma. Ha proprio cambiato odore! Non c’è più odore di immondizia e piatti sporchi o di chiuso. Ma si sente odore di detersivo. … Non è male, anche se non gridate al “te lo avevamo detto” per favore. Me le avete fatte girare con i vostri commenti. Ringrazio chi è stato gentile, invece.
Non sono una bambina viziata!!! Anche io ho i miei problemi! Sembro una stronz** perche non riesco a parlarne e a esprimermi cosa ho dentro . Ho fatto delle cazza** è vero, ma insomma… sono una cche non si fida…
Luca ci ha detto anche che è stato adottato. Ha avuto una vita difficile da bambino. Sua madre naturale, ci ha detto, era una schizofrenica che si drogava e pure suo padre biologico e da bambino ha dovuto subire molti controlli per capire se anche lui aveva problemi. Era un bambino molto violento e nervoso. La sua famiglia adottiva lo ha aiutato molto e Luca dice testuali parole che gli ha fatto conoscere cosa è l’amore, anche se dice che li ha fatti impazzire. Infatti dice che si rivede in me e questa cosa mi fa un po piangere perché a quanto pare sono terribile, però anche mi fa capire che un po sente che sto male anche io.
A me nessuno mi aveva comprato gli assorbenti prima d’ora. Luca lo ha fatto ed ecco cosa ci siamo detti.”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook