LEGGI LA PARTE 1 QUI

 

“Ciao bella gente, io qui lo volevo. Ho avuto una conversazione surreale con il fidanzato di mia mamma. Non so se vi ricordate, vi avevo detto che è venuto a vivere con noi. Mia mamma gli ha dato le chiavi qualche giorno fa e lui non se l’è fatto ripetere due volte ed è venuto da noi. 

Io vi avevo detto che mi sembrava strano. Cioè all’apparenza sembra un bravo ragazzo. Dice di essere laureato, di avere un buon lavoro e di essere di buona famiglia. Di aspetto è piuttosto ben messo…. Ma lo sguardo non mi convinceva. E ora ho le prove che è pazzo. Viene a casa mia da due giorni e già vuole dettare regole.

Lo dirò subito a mia madre ma ho paura che lei sta dalla sua parte e non dalla mia. Ho paura che lui trovi in lei un alleata e che si schierano contro di me. Paranoie?? Non lo so, perché mia madre quando si tratta di ragazzi non guarda in faccia nessuno. È già successo altre volte che il tizio di turno mi diceva cose non belle, per esempio che giudicasse la mia vita, le mie scelte, per esempio i miei voti o le mie amicizie e lei non dicesse nulla, assolutamente nulla. 

Da che eravamo io e lei, a che siamo io contro lei. Questo temo. Per questo vi sto scrivendo prima di parlare con lei. Leggo sempre i commenti sotto i vostri post e vedo che ci sono spesso buoni consigli che non sono di facciata come spesso la gente fa.

Io ho un po paura di lui. Non so come comportarmi. Di certo è più grande di me, ma questo non significa niente.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”