PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“Il fidanzato di mia mamma è venuto a stare da noi, ve l’avevo detto. In questi giorni di convivenza, lo sto conoscendo meglio. Anche se è abbastanza carino, vedo che è in realtà un coglio**. Cioè è tutto fissato con le pulizie, tutto pensiero positivo, odioso. Ed è inutile che mi dite che è giusto che il bagno si pulisce ogni giorno. Ma stiamo scherzando?!! Io non ho tempo da perdere a fare le pulizie.

Sabato scorso siamo stati l’allegra famigliola che pulisce. Mia mamma era tutta contenta, mi sembrava rimbecillita. Considerate che il sabato mattina di solito lei si alzava verso le 11 e poi si metteva davanti alla televisione a vedere programmi del 1856. Ovviamente non muoveva un dito e poi si degnava di cucinare verso le due, cose precotte.

Ora è diventata un’altra di punto in bianco. Fa sempre così quando c’è una persona nuova al suo fianco, qualcuno che le dà corda e fa il carino con lei. Diventa come lui, il suo specchio.

Io mi trovo in mezzo stavolta, perché lei lo ha invitato a vivere con noi. HO scritto a una mia amica per sfogarmi. Lei è una ricca di famiglia e non so se mi capisce. Mi ha suggerito un piano diabolico …”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”