NON HAI LETTO LE PARTI PRECEDENTI? MALISSIMO! MA NON TI PREOCCUPARE, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

“Vi invio questi altri screen di una conversazione col fidanzato di mia mamma. Vi avevo detto che è venuto a stare da noi. Mia mamma gli ha dato le chiavi di casa e si è fiondato qui senza tanti complimenti.

Conviviamo tutti insieme da alcuni giorni. Ci sono stati commentini pungenti tipo frecciatine e qualche messaggio un po’ sgarbato.
Ma ora la cosa sta andando oltre.

Io e mia mamma abbiamo sempre vissuto in pace. Da quando i miei hanno divorziato, ci siamo arrangiate con le pulizie. Ma ora, quello sciroccato di Luca sta cominciando a rompere pesantemente e a comportarsi come tutti (e dico tutti) i fidanzati di mia mamma, giudicando e imponendo le sue regole.

Ditemi voi se è normale quello che mi ha scritto? Ditemi voi se è giusto che venga a comandare a casa mia? Mia mamma mi ha detto che è un po’ perfettino come tipo e di non farci caso. A me però non va giù, di avere dati ordini e di essere presa per bambina. La casa non è mai andata a fuoco, nessuno si è mai lamentato di odori molesti e non hanno mai chiamato i NAS per casa nostra! Quindi non so di cosa parli.
Io non credo sia giusto comportarsi così!!”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”