Leggi prima le parti precedenti, trovi i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

“Lo so che mi avete insultato in tutti i modi, ma io non sopporto proprio di avere un estraneo in casa. Uno che vuole dettare regole. Dopo solo qualche giorno di convivere con noi, il fidanzato di mia mamma ha fatto divisione delle pulizie e dell’immondizia tra me, lui e mia mamma. A me non mi pare normale.

Mia mamma non fa testo perché si lascia coinvolgere e più di una volta ho dovuto pensare io a lei e allontanare gente cattiva che la trattava male. Ci sono più mer** che brava gente la fuori. Ve lo assicuro. E se ne approfittano ve lo assicuro, soprattutto delle donne deboli, come purtroppo è mia mamma.

Voi non avete capito che io amo tantissimo mia mamma e che la accetto per come è, ma mi sento di doverla proteggere.

Ogni casa ha degli equilibri, anche sbagliati. La nostra non era la casa del mulino bianco, ma almeno era vera e sicura. Ok, non siamo super pulite, non siamo delle maniache dell’igiene, come tante donne che hanno commentato. Ma ce la siamo sempre cavata. Ci siamo sempre arrangiate, pur tra piatti sporchi e letti sfatti.

Almeno eravamo al sicuro. Io e lei, nel nostro mondo. Io forse sarò ancora molto giovane e tante cose le devo imparare, ma una cosa la so per certo ed è che bisogna proteggere chi amiamo.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”