“Ciao SpunteBlu, io sono Michela. Purtroppo non è un bel momento e mando questa chat intercorsa con il mio ex fidanzato per farti capire quanto al mondo ci possa essere della cattiveria. Pensavo veramente che fossimo una cosa unica, che volessimo lo stesso futuro e che fossimo pronti a tutto. Convinta di questo, dopo 5 anni insieme, gli ho rivelato un segreto importante.

Certo, avevo del timore per la situazione che si sarebbe creata ma convinta del nostro amore sapevo che avremmo risolto tutto insieme. Mi sbagliavo su tutto e quello è un uomo che credo di non aver mai conosciuto veramente. Credo sinceramente che certe situazioni capitino per farti aprire gli occhi, anche se in questo momento sono confusa e non so bene come muovermi.

Lui è sempre stato dolcissimo e comprensivo, sino a quando non gli ho raccontato questa cosa importante che riguardava entrambi. È passato un mese da questa conversazione, ma è bene che tutti leggano quanto una persona possa essere crudele e non comprensiva.

Non avrei mai voluto finisse in questo modo, ma più di tutto non me lo sarei mai aspettato. L’amore vero sicuramente esiste, ma non mi riguarda più.”