“Ciao fanciulli! Vi mando questa chat giusto per farvi fare due risate. È successa una cosa troppo assurda!
Da circa un anno ho cambiato casa. Dopo aver lasciato quella in cui vivevo con il mio ex, ho preso un bilocale tutto mio e finalmente mi sto godendo la mia tranquillità.
La relazione con il mio ex, purtroppo, era tossica. Ci ho lavorato tanto e alla fine ne sono uscita. Ora mi godo la mia casetta e la mia indipendenza.
L’unico “piccolo problema” è che mi sono trasferita vicino a casa di mia zia. Lei è dolcissima e super premurosa, ma… un po’ invadente.
Mi invita spesso a mangiare da lei (che per carità, è gentile), mi chiede se ho bisogno di aiuto con le faccende di casa, mi porta verdure fresche dal mercato… e, soprattutto, si è messa in testa di trovarmi un fidanzato a tutti i costi.
Ed è proprio questa la parte peggiore! Per lei non posso stare single, perché è convinta che da soli si sia tristi e incompleti. È rimasta con questa mentalità all’antica, quella per cui senza figli e marito non sei “realizzata”. Quindi, eccola lì, impegnata a presentarmi ogni ragazzo che secondo lei potrebbe “andare bene” per me.
Peccato che, a volte, prende delle cantonate incredibili… come in questo caso! Ma vabbè, leggete e capirete!”
Commenta con Facebook