Hai letto le parti precedenti? Ti lasciamo i link qui sotto:

 

PARTE 1

PARTE 2

 

“Quando rileggo questa chat mi vedo proprio diversa e questo è un bene, le situazioni a volte le guardi così da vicino che non riesci a riconoscerle per quello che veramente sono…questo succede a molti/e purtroppo ed è veramente difficile far cambiare idea a qualcuno che è sicuro di avere la situazione sotto controllo e che soprattutto non si fiderebbe mai di nessuno. 

 

Le persone si creano zone di comfort che in realtà sono incubi veri e propri, credono di controllare la cosa, di gestirla…ma non è così. Il mio carattere poi di certo non mi ha aiutato e non ha aiutato nemmeno Matteo che comunque non ha mollato…da quando è entrato nella mia vita sono cambiate alcune cosa e ne sono successe altre che prima per me sembravano impossibili. Non sai mai quello che ti aspetta quando incontri qualcuno di nuovo. 

 

Potrebbe non significare nulla o stravolgere il tuo modo di vedere le cose e anche se con tanta fatica, in me, qualcosa si stava stravolgendo…ora anche alcuni vicini avevano capito la situazione e qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di chiamare la polizia…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”