LEGGI LA PARTE 1 QUI

“La fiducia è una cosa veramente difficile da concedere ed è un po’ come una scommessa. Non sai mai se la vincerai o se soffrirai da morire nel perderla. Fidarmi di Matteo per me era praticamente impossibile e nella situazione in cui ero la fiducia è veramente dura da concedere ma qualcosa di buono, nonostante le mie reazioni rabbiose, in lui la vedevo. 

 

Ho sempre tenuto i miei problemi per me e non mi ero mai imbattuta in qualcuno che me li sbattesse in faccia con tanta facilità, senza aver paura della mia reazione e soprattutto senza pensare di farsi gli affari suoi. È un atteggiamento che davvero non conoscevo perché in generale sono abituata ad essere circondata da gente che non mette bocca su cose che a volte sono evidenti.

 

 Lo fanno per non mettersi in mezzo, per non immischiarsi, ma spesso questa indifferenza può essere pericolosa e adesso lo so…penso che il coraggio di dire la propria in una situazione totalmente estranea è una cosa di pochi, quei pochi che spesso ti cambiano la vita. Matteo è uno di quelli…”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”