Il ragazzo va a casa della fidanzata per parlare e affrontare il problema. Ovviamente non abbiamo screen a riguardo perché grazie al cielo esistono ancora persone che risolvono i problemi di persona, anche se in questo caso sono stati risolti un po’ tardivamente.

Così, dopo un violento faccia a faccia, il ragazzo manda un messaggio con il suo telefono all’amante per dirle alcune cose. Noi crediamo fortemente che a scrivere il messaggio all’amante sia stata la fidanzata, che però ci ha assicurato di non essere l’autrice del testo. Voi cosa ne pensate? Leggete e fateci sapere.

 

Dopo il messaggio l’amante è stata brutalmente bloccata senza diritto di replica, e attualmente non sappiamo se abbia mai provato a rifarsi avanti. L’unica cosa certa, è che due settimane dopo, la coppia ritrovata abbia deciso di fare un viaggio a Madrid per sancire la propria rinascita. E la nostra cara Maria Elena non ha perso occasione per girare il coltello nella piaga, inviando un messaggio all’amante. Anzi, l’ex amante.

 

A mezzanotte si chiude la votazione finale per i Macchianera Awards, e domani avremo il nome del vincitore. Votateci ora un’ultima volta. Perché il primo voto ci ha mandati in finale, il secondo servirà a VINCERE! Grazie di cuore! CLICCATE SULLA SCRITTA BLU PER ANDARE ALLA SCHEDA DI VOTAZIONE