Siete mai stati traditi dalla vostra ragazza? O meglio, dato che la storia in questione ce lo impone, siete mai stati traditi dal vostro ragazzo? E come avete reagito? Che cosa avete fatto per affrontare quello che per molti, anzi per tutti, è come ricevere una coltellata alle spalle.

Sicuramente vi è crollato il mondo addosso, molte di voi avranno giustamente mandato a quel paese il proprio fidanzato per ricominciare una nuova vita nella speranza di non portarsi dietro per troppo tempo le conseguenze di un traume che non sempre si riesce a superare. O perlomeno non si supera facilmente.

E con questo oggi vi presentiamo la storia della serata, breve ma intensa, ricostruita grazie al racconto della protagonista con la quale abbiamo selezionato i vari passaggi su screen, per farvi capire nel miglior modo possibile quello che le è accaduto.

 

Prima di leggere la storia però vi ricordiamo che a mezzanotte si chiudono le votazioni per il contest nazionale dei Macchianera Awards, e proprio oggi “Mentire di fronte alle spunte blu” compie 5 anni… ci fate questo regalo votandoci? Vi lasciamo il link alla scheda di votazione, si aprirà in un’altra pagina, così potrete leggere la storia e poi andare a votare. Grazie a chi ci voterà! Cliccate qui

 

Nel frattempo la ragazza chiama e scrive a ripetizione al suo fidanzato che  risponderà solo tramite messaggio dopo qualche minuto…

 

 

Vai alla pagina successiva per vedere come finisce…