TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao a tutti, sono di nuovo io, Ginevra, la ragazza che sogna di andare a New York. Mi sono resa conto di aver (forse) esagerato nel pensare di chiedere tutti quei soldi per un viaggio al mio compagno in un momento come questo.

Vorrei precisare che io non ho mai chiesto nulla, anzi mi sono sempre prodigata per esserci, aiutando in casa sia con la madre sia con tutte le altre cose che fanno parte della vita di coppia. Questo viaggio che vogliamo fare io e le mie amiche è davvero importante e sono arrivata a capire che certe volte non si può semplicemente dire “lo farò un’altra volta, se avrò modo”. Insomma, sappiamo tutti che la vita è una sola.

Ecco perché, dopo giorni di pensieri, ho deciso di muovermi solo con le mie finanze e chiedere un prestito vacanze per poter affrontare in modo più tranquillo questa spesa. Il problema? Quando l’ho detto al mio fidanzato, lui non l’ha presa bene per niente e questo ha fatto uscire fuori il vero problema che lui vuole nascondere, che non sono i soldi! E lo si capisce bene da cosa è arrivato a dirmi, ferendomi davvero molto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”