“Ciao Spunteblu, io mi chiamo Ginevra e la chat che vi ho inviato è una discussione (più precisamente, l’inizio di una discussione senza fine) avuta con il mio compagno. Tutto è partito da un viaggio che dovrò fare con le mie amiche a novembre, dopo anni di privazione e impossibilità a viaggiare per tanti motivi, non solo economici.
Io e il mio compagno solitamente andiamo via un paio di volte in estate per qualche giorno. In genere in Italia, altre volte in qualche paese vicino l’Italia quando troviamo delle offerte top. Purtroppo le nostre possibilità sono molto contenute, ma questa non è una situazione sconosciuta per noi italiani.
Mesi fa venne fuori questa proposta da parte delle mie amiche, perciò è una cosa che si sapeva. Il problema? È stata scelta una meta piuttosto costosa, New York, il viaggio che fin da piccole volevamo fare insieme. Ora, voi direte che se uno non può permetterselo non dovrebbe viaggiare, ma la realtà è più complicata. Ho chiesto i soldi al mio compagno con cognizione di causa. Leggete la chat e capirete perché la nostra discussione non arriva più a un termine o a un accordo, dopo la minaccia che gli ho fatto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook