Ti sei perso le prime due parti? Nessun problema, ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

“…sto raccontando una storia alla persona più speciale che ci sia nella mia vita. È un modo per provare a dirle i miei sentimenti, ciò che provo per lei da tanto. Non sono mai riuscito a essere diretto. Tante volte lei credo si sia aspettata una dichiarazione da parte mia ma nulla.

 

Così ho pensato di dirle tutto con una storia. Non so se riuscirò a far breccia nel suo cuore così. Però è successa una cosa stranissima. Io e lei ci conosciamo da anni. Eravamo amici, fino a che un giorno abbiamo giocato a “Dire, fare, baciare, lettera, testamento” (scusate prima non ricordavo il nome esatto del gioco), e lei ha baciato un altro.

 

Da lì è cominciata una storia, chiamiamola d’amore, tra lei e questo idiota. Una storia durata anni. Poi finita per fortuna. Vi ho già detto che io e lei siamo molto simili. In questa storia lei non è solo un personaggio: è proprio una persona, soggetto, narratrice.

 

Negli screen qui lei ha voluto dire la sua. Ha preso il controllo della storia. Vi ho tralasciato le parti in cui abbiamo parlato di altro e poi la conversazione si è arenata ed è ripresa l’indomani. Scoprirete anche il suo punto di vista e a quanto pare come si è liberata dal sortilegio di quel co*** di ser Jack.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”