Leggi la prima parte qui

“La mia storia con Angelica ha subito una frenata. Tutto sembrava andare bene. Eravamo super uniti, insieme ridevamo sino alle lacrime. Io la capivo e lei mi capiva. Tutto qui. Semplice e chiaro, come a mio modesto parere è l’amore. Io però non avevo il coraggio di esprimermi e di dirle nulla.

 

Non riuscivo a dirle i miei sentimenti. Proprio sono chiuso. Ho troppa paura. Lei a volte mi guardava come se si aspettasse una dichiarazione, ma io cambiavo argomento. Ho paura di essere rifiutato. Sapete come è la storia della regola dell’amico.

 

E se poi la perdo pure come amica? Ho perso tutto. La mia persona speciale in toto, potrebbe non guardarmi più come prima e allora stavo zitto, prendevo tempo. Fino a che un giorno facciamo uno stupido gioco, sapete quello schiaffo bacio lettera testamento.

 

Beh la situazione mi si è ritorta contro. Lo vedrete da questi screen in cui per dire ad Angelica come mi ero sentito quella volta ho inventato questa storia di cavalieri e principesse. Che dite, mi sta capendo? È un buon metodo? Ho paurissima di rovinare tutto.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”