“Ciao a tutti, sono Alessandro e amo inventare storie, a volte uso questa mia passione per dire cose difficili che altrimenti mi morirebbero dentro. Sono una persona timida, non sono mai riuscito a dire le cose in faccia così come le sento. Mi servono sempre giri di parole o giri di storie contorte e così in qualche modo ci riesco.

 

Ho una persona speciale, lei si chiama Angelica. Siamo praticamente uguali in questo. Lei è l’unica che riesca a seguire sino in fondo i miei sproloqui e le mie storie contorte. Lei è davvero l’unica. Sono anni che ci conosciamo e in questi screen che vi mando c’è il racconto della nostra storia.

 

È cominciato tanti anni fa. All’epoca, tutto filava liscio, ci stavamo conoscendo e io pensavo anche in qualcosa di più. Stavamo insieme sempre e ci sentivamo al telefono un milione di volte per dirci qualunque stupidata ci capitasse per la mente. Io la trovavo incantevole.

 

Lei mi trovava simpatico. Tutti ottimi presupposti per una storia d’amore coi fiocchi, di quelle da fiaba. Ma non sempre le storie vanno a lieto fine.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”