“Ciao ragazziii vi leggo da una vita e mi sono sempre sbudellata dalle risate, ma mai avrei pensato che un giorno avrei mandato la mia storia!!! AHAHAAH. Quello che è successo è qualcosa di epico e spero veramente che pubblichiate i miei screen perché sono davvero assurdi…
Ovviamente non saranno mai ai livelli della Giggiabaffa, Foffo e EhLuca, però spero che riusciranno comunque a strapparvi un sorriso. Vi spiego brevemente la situazione, senza spoilerare troppo: in tarda mattinata mi scrive una mia amica in panico perché si è risvegliata a casa del suo ex.
Lui si chiama Sergio, è uno studente universitario di un’altra città e quindi vive con altra gente in casa. E’ un tipo un po’ strano, lui ha lasciato lei perché convinto di avere le corna, e io da mesi ho fatto di tutto per evitare si rimettessero insieme, perché la loro era una relazione troppo folle e la mia amica è un cavallo pazzo che se non trova un uomo con la testa sulle spalle farà una fine tutt’altro che sobria…
Ovviamente si scherza, fatto sta che quella mattina è diventata epica e probabilmente è una cosa che mi ricorderò fino alla morte, anche se dovessi perdere la memoria… ps io lavoro da Glovo, e questo dettaglio farà la differenza nella mia storia (magari dagli screen non si capisce).”
#1/16
#2/16

#3/16
#4/16
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook