TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao a tutti di nuovo, sono l’ex marito della madre super paranoica e sono qui perché lei ha colpito un’altra volta e l’ha fatto in modo così diretto che nemmeno io potevo considerarla capace di ciò: mi ha inviato una lista dei pasti che posso preparare a nostra figlia quando sta con me nel weekend direttamente su whatsapp.

Sono rimasto così amareggiato da questo suo gesto che onestamente non so più cosa pensare, so solo che sono esausto delle continue discussioni e forse anche per questo mi sono ritrovato a rivolgermi a lei in modo diretto, come lei si permette di fare tranquillamente con me, facendogli una domanda ben precisa.

Leggete pure la chat che ne è uscita e ditemi voi se non ho fatto bene a chiudere la conversazione con questa nuova decisione che ho preso. Perché alla fine a me viene da pensare solo questo ora: quando è troppo è troppo. Quindi da adesso in poi cambierò atteggiamento e spero che questo possa servire come spunto per tutti quelli come me che appunto vivono queste situazioni anche senza volerlo.”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”