“Ciao a tutti, ho una ex moglie paranoica e questo è quello che mi ritrovo a vivere ogni volta che faccio qualcosa che va contro quello che mi impone. Io e lei ci siamo lasciati verso ottobre passato e sono riuscito a ottenere di stare con nostra figlia nel weekend, il che è perfetto perché lei il sabato e la domenica usa il suo tempo libero per stare con il suo compagno. Sì, ci siamo lasciati perché si è innamorata di un altro, ma questo non le basta, sente la necessità che anche io faccia tutto quello che mi dice.
Questa chat ne è la prova e io davvero non so più come gestire le sue offese e le sue minacce. La cosa più assurda è che questi scatti d’ira le vengono fuori per delle stupidaggini, come questa del pranzo della domenica all’Old Wild West dove mia figlia era felicissima di andare a mangiare.
Quando la mia ex moglie l’ha scoperto ecco cosa ne è venuto fuori. So che siamo tantissimi a vivere questa realtà, per questo spero di trovare qualcuno che possa capire la situazione e aiutarmi a capire come mettere un punto a tutto questo senza che nessuno ci rimetta.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook