HAI LETTO LE PRIME DUE PARTI? TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

 

“Ciao, eccomi di nuovo e ora per l’ultima volta. Sono Filippo, quel ragazzo che vi aveva chiesto dei consigli, saggi e per i quali ringrazio infinitamente, per il fatto che la mia ragazza mi aveva proposto di diventare una coppia aperta, o quasi dato che lei doveva andarsi a divertire e conoscere gente nuova, e io rimanere a casa da solo ad aspettarla.

 

 

 

Ripeto, io sono davvero grato di aver ricevuto tanti feedback, ma dopo poche ora lei ha scoperto che avevo pubblicato la nostra chat su questo sito e si è un tantino arrabbiata, ma restava il fatto che non ho voluto che questa sua proposta assurda andasse avanti o che potesse pregiudicare il nostro futuro.

 

 

 

Lei è stata stranamente accondiscendente a riguardo, considerando che inizialmente aveva detto che eravamo tremendamente in crisi e che non poteva andare avanti in quel modo, ma ha accettato di non fare nulla e restare con me per vivere la nostra vita, anche perché da ciò che ho capito lei vuole davvero restare con me.

 

 

 

Tuttavia evidentemente, dal suo comportamento, vuole anche divertirsi al punto da rigirarsi la frittata. Infatti quando le ho detto che non volevo che fossimo una coppia aperta era mattina, ma arrivati a fine pomeriggio ho scoperto qualcosa di lei che non mi aspettavo e l’ho subito contattata.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”