HAI LETTO LA PARTE 1? LEGGILA QUI

 

“Ciao a tutti voi lettori di Spunteblu, sono ancora io, Filippo, quello che ha avuto problemi con la sua ragazza e futura sposa, Ilenia, per via del fatto che lei ha chiesto di essere una coppia quasi aperta e io, seppur tendendo sul no, ero molto titubante perché la sua richiesta non era estremamente insensata.

 

 

 

Voglio innanzitutto ringraziare Spunteblu per avermi permesso di chiedere consiglio e tutti voi e ringrazio anche tutti coloro che hanno commentato dando un contributo alla mia decisione.

 

 

 

Però penso sia doverosa a questo punto una precisazione. Perché lei è più giovane di me di 5 anni e sono stato il suo primo ragazzo e questa è, probabilmente, uno dei motivi per cui si sarà sentita in soggezione pensando al matrimonio e ha pensato di cercarsi nuove esperienze.

 

 

 

Mi ha giurato di non aver fatto nulla alle mie spalle proprio perché voleva avere il mio consenso e io le credo. Sono comunque arrivato a una decisione a riguardo, ma prima di poterglielo dire mi ha contattato perché avrei fatto qualcosa di terribile e che avrei tradito la sua fiducia irrimediabilmente, ovvero mandare gli screen qui sul sito.

 

 

 

 

Infatti anche lei conosce Spunteblu, me l’ha fatto conoscere lei, e non l’ha presa proprio benissimo. Purtroppo credo non sia l’unico problema dato che la dinamica della coppia aperta non finisce qui.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”