LEGGI ANCHE LE PRIME DUE PARTI:

PARTE 1

PARTE 2

 

“Io sono una persona buonissima. Lo so non dovrei dirlo io, ma me lo dicono tutti i miei amici, sempre. Mi dicono che sono generosa e buona, talvolta fessa. Questo è vero. Do tutto e prendo pochissimo. Però nella vita, ho imparato anche a uscire gli artigli e a usare la mia intelligenza per difendermi. Me ne sono capitate tante. Prima di ammalarmi ho avuto delle brutte relazioni. . Io non dicevo mai niente e ingoiavo e ingoiavo bile. Sapere arrabbiarsi è davvero un’arte che si impara col tempo. Quindi se non riuscite ad arrabbiarvi, sappiate che dovete avere pazienza e provare e trovare la giusta dose di emozione e intelligenza.

Il mio ex mi ha mostrato la sua faccia con le sue parole. È stata una cosa buona perché cosi non ho perso altri mesi appresso a un cog***. Pensate che ora avrebbe fatto il compleanno e gli stavo per regalare una macchina fotografica bellissima che mi sarebbe costata un botto. Ma se tu sei cattivo con me, se mi dimostri di essere un imbecille abbiamo poco da dirci e io mi risparmio sti soldi. .

Se hai una malattia mentale, non sei solo. Prenditi cura di te e circondati di persone che ti accettano per quello che sei.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”