TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Mia figlia ha avuto la cistite e mi ha chiesto di prenderle il Monuril, ma io stavo troppo male e non ce la facevo. Mi ha detto la cosa peggiore al mondo e ora mi sento davvero giù..

Ho avuto un brutto male lo scorso anno, ormai in realtà sono quasi due anni. Ho scoperto di avere un male allo stomaco, di cui mi sono accorta appena in tempo per potere essere operata. Grazie a Dio me ne sono accorta, grazie a una gastroscopia. Avevo solo bruciore allo stomaco ma pensavo solo a una gastrite e invece. In ogni caso, ora sono qui. Ho fatto chemio e intervento e ora sono qui. Sono debole però e mi sto abituando a vivere così, preferisco tralasciare i dettagli scusate. Non è facile, ma ok. Sono grata davvero di essere ancora qui e di stare bene. Ho fatto la tac di controllo da poco ed è pulita  ma mia figlia non è felice per me…

e mi chiede cose che io non posso fare per ora. Abbiamo avuto uno scontro perché ha avuto la cistite, di cui io non soffro, ma so che è molto dolorosa. Mi dispiace ma…. Quello che mi ha detto mi ha spezzato il cuore e non so più come comportarmi. Vi inoltro la chat, sperando di capire meglio come prenderla. Buona serata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”