INDICE:

“Essendo solo una ragazza di 23 anni, capirete bene che aver scoperto cosa il gruppo e in particolare Alessio cercavano da me è stato una specie di trauma. Non ho mai avuto un ragazzo fisso, solo alcune avventure estive, perché ho sempre sognato il romanticismo e odio queste cose forzate.

Ma probabilmente uno dei motivi per cui non ho mai avuto tempo per i ragazzi è anche il fatto che ho dedicato questi anni allo studio e al mio lavoro per il quale ho fatto sacrifici. Lavoro che a quanto pare il gruppo di mia sorella vorrebbe screditare per farmi seguire il loro progetto di nuova società, dove le donne si occupano solo della casa e un domani dei figli. Perciò ho provato a fargli capire quanto fosse importante per me, ma le risposte che ho avuto mi hanno messo in confusione. Forse il loro progetto è davvero una cosa buona e un’esperienza da fare?

Ho spinto mia sorella a dirmi tutta la verità dietro al progetto, per poterlo capire fino in fondo. Ma non avevo capito che era soltanto l’inizio di una tela di bugie e inganni.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”